Vittoria nel B1 di Senigallia

Written by Redazione

Giugno 1, 2022

Il Sunsen di Senigallia è stato il nostro primo torneo ufficiale di questa stagione 2022. Abbiamo disputato 4 gare in 2 giorni ritrovando finalmente i nostri meccanismi di coppia che avevamo messo in stand-by alla fine della scorsa estate.
Giochiamo la prima partita del sabato contro una coppia fastidiosa; dopo qualche scambio ad alta intensità riusciamo ad imporre il nostro gioco e a vincere 2-0. Molto più faticosa, invece , è stata la partita del pomeriggio con scambi lunghi , adattamenti di gioco faticosi e un finale al cardiopalma in cui riusciamo a portare a casa la partita sul 15-17 del tie break.
Felicissime e orgogliose della reazione caratteriale, concludiamo le due gare giornaliere che ci sono servite per arrivare alle fasi finali della domenica .

Il giorno seguente affrontiamo in semifinale Graidi – Chiavatti alle 12.30. Nonostante il sole e il caldo insolito di maggio riusciamo a tenere alta la concentrazione e a vincere 2-0 accedendo alla finale!!

Riposiamo , un massaggino dal fisioterapista, e poi pronte a scendere sul centrale alle 16:30 contro Giusti – Ottaviani .
Un inizio a bomba nel primo set che vinciamo . Giulia indomabile in cambiopalla. Nel secondo set cominciamo ad accusare un po’ di stanchezza e cediamo alle avversarie, più lucide di noi. Tie break punto a punto fin quando non infiliamo due side-out vincenti; qualche difesa strabiliante ci carica e ci porta su con il punteggio fino a chiudere e vincere il torneo!!
In tutto ciò non dimentichiamo la presenza fondamentale del nostro coach Gabriele Mazzotti che ci ha guidato in ogni partita .
Un risultato che ci riempie di gioia e che ci dà motivazione maggiore per continuare per allenarci ed alzare sempre di più il nostro livello di gioco .
Un ringraziamento speciale a tutti i nostri sponsor che ci permettono di vivere queste emozioni in tranquillità.

You May Also Like…

Apertura della stagione 2022

Apertura della stagione 2022

 È solo maggio ma a noi sembra già estate ! Quest'anno ottime notizie per Cami - Jenny : finire la stagione di...

Si chiude il sipario

Si chiude il sipario

Ormai è passato un mese dal nostro ultimo torneo e a mentre fredda possiamo dire: che bel finale di stagione!Prima...

J-Team: Prima tappa World Tour

J-Team: Prima tappa World Tour

Forse per il troppo sole preso durante le varie avventure , ci viene un'idea tanto geniale quanto folle : perché...

0 commenti